Atresia vie biliari

28 ottobre 2004

Atresia vie biliari

Tags:

28 ottobre 2004

Atresia vie biliari

Buongiorno, sono la mamma di una bambina alla quale e' stata riscontrata a 20 giorni dalla nascita una atresia biliare.
Volevo sapere se questa malformazioni congenita, e' causata da problemi genetici miei e di mio marito o se come ho sempre sentito dire, dipende dal caso. Infatti mi piacerebbe tantissimo fare un secondo figlio ma la paura che si ripresenti il problema, mi frena tantissimo. Vi ringrazio sin da ora per l'attenzione.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33