Attacchi di panico

24 ottobre 2004

Attacchi di panico

Tags:

21 ottobre 2004

Attacchi di panico

Salve, sono una ragazza di 24 anni e da 3 soffro di attacchi di panico(la mia paura è vomitare), sono andata in analisi, ho scoperto qual'è il problema, mi hanno anche dato lo Xanax ma purtroppo non riesco ad uscirno fuori, ricado sempre negli stessi meccanismi. Cosa posso fare? Cosa potete dirmi riguardo la Serotonina? Vi ringrazio anticipatamente.

Risposta del 24 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott. CARMELO LOMBARDO

la terapia degli attachi di panico oggi si avvale degli srri, farmaci antidepressivi che agiscono sulla serotonina. Ustin sotto controllo medico specialstico avranno ragione dei suoi disturbi.

Dott. Carmelo Lombardo
Odontoiatra

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia