Aumento volume del seno post gravidanze

20 maggio 2019

Aumento volume del seno post gravidanze

Tags:

14 maggio 2019

Aumento volume del seno post gravidanze

Salve, sono Maria e ho 41 anni. Dopo le due gravidanze ho aumentato il volume del seno di almeno 2 taglie(da una seconda ad una quarta abbondante). Ho un giroseno molto stretto ma una coppa enorme. Questo mi causa una scorretta postura e male alla cervicale. Eseguo la mammografia regolarmente ogni anno a causa del seno con caratteri fibro adenosi. Chiedo se esistono farmaci o creme in grado di ridurre il volume del seno o se l'unica soluzione è la chirurgia.

Risposta del 20 maggio 2019

Risposta a cura di:
Prof. ORNELLA ABATE

Mi dispiace, ma non ci sono creme né farmaci per ridurre il seno, ma solo la chirurgia.

Prof. ORNELLA ABATE
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva

Ultime risposte di Salute femminile