Bambina sempre con raffreddore

26 febbraio 2019

Bambina sempre con raffreddore

Tags:

05 febbraio 2019

Bambina sempre con raffreddore

Le scrivo perché sono un po’ preoccupata in quanto mia figlia di 4 anni ha perennemente il naso chiuso o con raffreddore. Abbiamo fatto i dovuti test per allergie e non risultano problemi. L’ho portata da un ottorino che ha riscontrato una percentuale di adenoidi del 60% ma non è il caso per ora di operare. Mi ha dato una cura per naso che dovrebbe ridurle. Tra 15 gg il controllo. Volevo chiedere è possibile che ci sia altro ? Cosa potrebbe avere mia figlia che perennemente raffreddata? In più da un mese ha iniziato anche a russare.

Risposta del 26 febbraio 2019

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA MARIA VINGOLO

Le risposte allergiche a volte nei bambini sono imprecise potrebbe essere una rinite vasomotoria

Dott. gianluca maria vingolo
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite