C'è pericolo di gravidanza?

25 luglio 2004

C'è pericolo di gravidanza?

Tags:

25 luglio 2004

C'è pericolo di gravidanza?

salve,
le dico subito il mio problema, sperando che mi possa dare una risposta tranquilla.
Ieri sera ero in intimità con la mia ragazza, inizialmente abbiamo solo avuto un contatto fisico, senza penetrazione, poi abbiamo deciso di farlo da dietro, così ci siamo messi di fianco e sono penetrato di dietro, sono venuto, mi sono pulito con un fazzoletto asciutto e abbiamo continuato, il problema è che per un attimo il pene è entrato di circa 3 centimetri nella vagina anzichè di dietro, ce ne siamo accorti più o meno dopo 10 o 15 secondi, poi ho tirato subito fuori, la mia paura, anche in base alle cose che mi hanno detto, è che anche se sono venuto e mi sono pulito c'è il rischio che comunque qualche goccia di sperma ci sia ancora ed esca.
penso anche che prima di penetrare nella vagina il pene si sia sporcato con lo sperma che lei aveva dietro. è possibile che qualche particella di sperma sia entrata? c'è pericolo che resti incinta? cosa mi consiglia di fare? la prego di rispondermi al più presto perchè mi sento a pezzi, non riesco a pensare ad altro, siamo stati sempre prudenti, è successo solo per errore. mi risponda subito la prego. ho bisogno di sapere.
infinitamente grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile