Caviglie e piedi gonfi

26 gennaio 2009

Caviglie e piedi gonfi

Tags:

23 gennaio 2009

Caviglie e piedi gonfi

Salve sono una ragazza di venti anni e da circa 4/5 anni nutro un gonfiore alle caviglie e ganbe. Non sono in sovrappeso sono alta 1. 73 e peso 58kg. Bevo molto e ogni tanto vado in palestra ma niente da fare!! non ho dolore nelle parti !! mi vergogno e mi sento obbesa!!! quando ho scoperto il problema facevo gare di ballo con tacchi(per forza) ed inoltre ERO amante degli stessi. ho i piedi piatti e non so se il ballo mi ha dato delle contusioni con succesivo gonfiore. Ho fatto visite ma niente da fare. anche delle sedute ad ultrasuoni. . . . NIENTE DI NIENTE. . . . . . Aiuto

Risposta del 26 gennaio 2009

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO LIBERATORE

riprovi con un'onicetomia totale "ben fatta", rimuovendo cioè anche il granuloma contro il quale l'unghia va a cozzare nella sua crescita

Dott. Edoardo Liberatore
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
PESCARA (PE)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare