Chirurgia laser

29 maggio 2002

Chirurgia laser

Tags:

23 maggio 2002

Chirurgia laser

nell'ottobre 2001 sono stata operata con tecnica laser agli occhi ma purtroppo il mio problema non si è risolto in quanto devo ancora portare gli occhiali. anche se con lenti più leggere rispetto a prima. Il mio problema però è che a seguito dell'intevento è subentrato un forte astigmatismo in un occhio che non riesco nemmeno a correggere con le lenti. Può darmi un Suo parere in merito. Grazie

Risposta del 29 maggio 2002

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO CONTI

difficile rispondere senza avere le misure precise del suo difetto visivo residuato all'intervento. Ci potrebbe comunque essere una possibilita' di reintervento o di una correzione con lente a contatto, anche nel caso di forte Astigmatismo.

Dott. ANTONIO CONTI

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo