Ciclo e anemia sideropenica

03 settembre 2013

Ciclo e anemia sideropenica

Tags:

02 settembre 2013

Ciclo e anemia sideropenica

Il ginecolo mi ha prescritto Prometrium 200 per ridurre flusso mestruale dopo aver curato Anemia sideropenica (il mioma sottomucoso visto a PS non c'era più in una eco successiva) ho avuto il ciclo sempre puntuale a 28 gg, con Prometrium é arrivato a 22 gg con forti e improvvisi mal di testa. Ripetuta la cura stesso copione, gran mal di testa e ciclo a 22 gg. Allora mi é stata proposta Klaira: mal di testa persistente ogni gg, dolori alle gambe, nervosismo, tachicardia. Al ciclo arrivato a 22 gg ho sospeso. Ora il ciclo é tornato a 28 gg ma mi sento stanca, spossata, uno straccio, ho paura che il ferro sia sceso. E'possibile trovare un rimedio? Fino a Pasqua godevo di ottima salute! Grazie.

Risposta del 03 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

le cause di una Anemia sideropenica non sono solo e necessariamente ginecologiche in particolare se il ritmo e l'entità del flusso sono regolari. . . . . . . . consulta un ematologo od un internista

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile