Cisti ovariche

10 ottobre 2013

Cisti ovariche

Tags:

08 ottobre 2013

Cisti ovariche

Dall'ecografia è emerso che ho entrambe le ovaie di dimensioni regolare e che sono centrate da millimetriche formazioni cistiche. Il mese scorso il ciclo è durato 35 giorni e da qualche settimana ho notato la comparsa di peli sul viso, mani, piedi, seno, pancia, schiena. Di cosa si tratta?

Risposta del 10 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

spesso l'ipertricosi sostenuta da aumento degli androgeni è correlato all'ovaio micropolicistico. . . . . . . . opzione possibile è ovariostasi con pillola contenente drospirenone

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile