Confusione

05 giugno 2015

Confusione

Tags:

05 giugno 2015

Confusione

Una mia famigliare, di 62 anni, è circa un anno che mostra di avere delle confusioni dal punto di vista mentale. . . ad esempio non riesce a capire cosa deve fare per preparare la colazione, anche se poi alla fine ce la fa, preferisce non cucinare e aspetta che sia sempre il marito a farlo, deve pensare sempre a cose fare per far partire la lavatrice, nonostante sia una vita che lo faccia, non si ricorda quello che fa, dimentica o confonde gli appuntamenti che ha nel corso della giornata. .
Spesso poi si perde via, come se fosse sovrappensiero, e passa intere ore seduta sul divano a fare nulla. . si limita a fare lo stretto indispensabile. alcune cose non le fa perchè pensa di sbagliare. sono i figli che devono sempre darle qualcosa da fare, altrimenti non lo fa. cosa potrebbe avere?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone