Consulto alimentare

15 febbraio 2005

Consulto alimentare

Tags:

15 febbraio 2005

Consulto alimentare

Cara Dott. Ssa la ringrazio per la sua risposta del 11/2 in riferimento alla domanda sull'alimentazione scorretta del mio ragazzo (quella che iniziava con= se una persona a rotazione mangia. . . ) anche se non é quella che mi aspettavo. Come specialista in scienza dell'alimentazione le chiedo una risposta "tecnica" e non psicologica. Certo che lo amo per quello che è e non per quello che mangia. . Se non fosse così probabilmente non ci starei insieme. . Io desidero solo che si renda conto delle eventuali cause di una alimentazione scorretta qual'è la sua ma se è una persona competente a "dirglielo" (tramite la sua risposta) potrebbe divenire più sensibile all'argomento e, come dice lei, inizierebbe forse ad ascoltare la sua fonte interna di saggezza. . . (ps. il soggetto ha 30 anni) ancora grazie, saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina