Crescita

22 febbraio 2013

Crescita

Tags:

19 febbraio 2013

Crescita

salve, gentilmente vorrei un consiglio di cosa fare. abbiamo bambino di 11 anni che ci sembra un po lento nella crescita, ovviamente peso e altezza. papa'alto 1, 75 kg. 72, mamma alta 1, 51 kg. 48.

sotto vi indico i dati di mio figlio. grazie anticipatamente

cordiali saluti

Risposta del 22 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA DE STEFANIS

tutto sommato sono i dati di un giovanotto smilzo ma nella norma. Il peso risente molto della attività fisica e della alimentazione. Cercate di curare al megli la alimentazione, nel senso di proporre cibi diversi e di buona qualità, non di grande quantità. Se avete dubbi, parlatene con il pediatra; conoscendo la sua storia, potrà consigliarvi al meglio.
Cordiali saluti
Giulia De Stefanis

Dott. Ssa Giulia De Stefanis
Pediatra convenzionato
Specialista in Pediatria
Ardea (RM)

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33