Desiderio di gravidanza con figlia femmina

02 febbraio 2022

Desiderio di gravidanza con figlia femmina

Tags:

27 gennaio 2022

Desiderio di gravidanza con figlia femmina

Buongiorno, vorrei capire come mai nonostante ho già avuto due gravidanze con figli maschi sento ancora il desiderio di averne una per avere la figlia femmina, sto malissimo e sono invidiosa quando amiche vicine o persone conoscenti mi dicono di essere in attesa di una femmina. . . Purtroppo non posso esaudire questo mio desiderio in quanto paziente diabetica e quindi potrebbero esserci problemi e mio marito è già avanti con l'età e lui non ne vorrebbe più. . . Come posso fare passare questo mio desiderio e invidia? Grazie per la vostra risposta

Risposta del 02 febbraio 2022

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

Per una donna ancora giovane è normale avere ancora desiderio di maternità faccia i dovuti controlli presso un diabetologo e poi deve considerare l'età del marito che noi non conosciamo

Dott. NATALE CALOMINO
Universitario

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili