Dolori alla testa e al viso

19 febbraio 2008

Dolori alla testa e al viso

Tags:

19 febbraio 2008

Dolori alla testa e al viso

Gentile dottore,
Da circa un mese ho continuamente mal di testa tipo l'emicrania, mi danno fastidi i rumori a volte la luce, e ho disturbi su tutto il viso nella bocca, sui denti e gengive, e dolori alle orecchie e SOPRATTUTTO NEL NASO, CHE SE MI TOCCO SUL NASO O DENTRO LE NARICI POI HO DEI PICCOLI DOLORI PER TUTTO IL GIORNO OLTRE CHE MI VIENE DA STARNUTIRE E IL DOLORE POI SCENDE ANCHE SU GENGIVE E DENTI. Il mal di testa scende un po sugli occhi, ma i disturbi continui sono al naso e all bocca cioè nelle articolazioni della bocca, che si presentano soprattutto se mi tocco.
Di cosa può trattarsi? Esistono farmaci? HO PAURA. Rispondetemi grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone