Dolori alle mani

29 giugno 2008

Dolori alle mani

Tags:

29 giugno 2008

Dolori alle mani

é da circa sei anni che soffro di forti dolori alle mani e braccia e da tre che si sono formati degli edemi sottocutanei ai piedi. non fumo più e non prendo più la pillola da tre anni, ho affrontato una gravidanza e allattato per sette mesi. ora i miei dolori sono tornati come prima. le capillaroscopie sono negative, gli esami dei reumatismi negativi, il tunnel carpale negativo, la risonanza negativa, escluso il morbo di reynoud. . non so più cosa fare. mi fanno male le dita e la parte superiore della mano, il polso come se fosse rotto faccio fatica a muoverlo durante il dolore acuto e non ho forza nelle mani. . sarei grata se mi aiutasse a capire a chi rivolgermi. .

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?