Dolori fianco ed utero

21 aprile 2015

Dolori fianco ed utero

Tags:

21 aprile 2015

Dolori fianco ed utero

Buongiorno,
Ho una iperplasia polipoide endometriale e la dottoressa del centro natalità mi ha prescritto farlutal 10 mg per 90 gg ininterrotti.
Non so se sia un problema di ginecologia ma quando corro, dopo circa 10-15 minuti, avverto dei dolori fortissimi all'utero, che simulano una violentissima mestruazione. I dolori sono invalidanti e devo sospendere la corsa. La ginecologa mi dice che il dolore non dipende dal problema che ho.
La seconda cosa è che da quando prendo il farlutal (circa 1 settimana) mi è comparso un forte dolore al fianco destro parte alta. Può dipendere dalla pillola? Il bugiardino non individua alcun effetto collaterale del genere.

La ringrazio
Cordialmente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile