Emg - risultati

27 giugno 2006

Emg - risultati

Tags:

22 giugno 2006

Emg - risultati

In seguito ad un Vostro consiglio ho eseguito un'elettromiografia agli arti superiori in una clinica privata. . . I risultati hanno smentito una sindrome del tunnel carpale ma hanno riscontrato una compressione del nervo Ulnare al 18-20%.
I dati di maggior importanza sono i seguenti:
9. 0 cm
47. 4m/s --
7. 75ms
8. 45mV
Il dottore che ha svolto l'esame mi ha consigliato di aspettare 4 mesi circa (!!!) senza appoggiare il gomito, in modo che tutto passi "da solo".
Quello che vorrei sapere è se c'è un'altra soluzione al mio problema o se davvero bisogna solo aspettare. . .
Attendo un vostro secondo parere, visto che mi siete stati *molto* utili già una volta.
Grazie.

Risposta del 27 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE INTERNULLO

Consulti prima specialista in chirurgia della mano, troveràelenco sul sito dellasocieta italiana di chirurgia della mano

Dott. Giuseppe Internullo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
CALTAGIRONE (CT)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?