Emocromo inferiore a 8

22 ottobre 2013

Emocromo inferiore a 8

Tags:

17 ottobre 2013

Emocromo inferiore a 8

Da un esame del sangue è risultato un valore di emocromo pari a 6, 5 segue ricovero in ospedale con trasfusione. La paziente è cardiopatica e diabetica. Si sottopone a gastroscopia e colonscopia entrambe con esito negativo e viene effettuata una nuova trasfusione. A questo punto viene dimessa e le consigliano una visita presso un'ematologo in quanto non presente in ospedale. I valori dell'emocromo sono rimasti sempre inferiori a 9.
Mi chiedo quale sia la causa e come intervenire. Grazie

Risposta del 22 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

escludendo che le faccia l'elenco di tutte le possibili cause. . . . . Non basterebbe una mattinata. . . . . Il consiglio dato circa l'ematologo è saggio

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile