Episodi di risveglio notturno con parestesie e amnesie

09 aprile 2022

Episodi di risveglio notturno con parestesie e amnesie

Tags:

05 aprile 2022

Episodi di risveglio notturno con parestesie e amnesie

Buonasera Ho effettuato un elettroencefalogramma. . per episodi notturni con amnesie e parestesie. . . Batticuore tremori e a volte sudorazione. Il referto dice: Tracciato discretamente organizzato con attività di fondo alpha a 9-10 c/s di media ampiezza, prevalentemente in sede posteriore, simmetrica e reagente. Ritmi rapidi Hippo voltati e sporadici gruppi theta Inter posti si registrano sulle deviazioni anteriori d'ambo i lati, talora figure di piccola punta isolata in temporale a sinistra o al vertice, in rare occasioni, a riposo a diffusione bitemporale H. P. induce rallentamento bitemporale. S. L. I. senza effetto. Conclusioni: modeste alterazioni disfunzionali in temporale specie a sinistra. Aggiungo ti ho la malattia rara Arnold Chiari 1. Iperprolattinemia anche. Età 31 anni

Risposta del 09 aprile 2022

Risposta a cura di:
Dott. MARIO CUPIDO

Consulti uno psichiatra lei non ha niente ha bisogno di un supporto contro l'ansia

Dott. mario cupido
Medico Ospedaliero
Patologia clinica
Specialista in Biochimica clinica
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Cetraro (CS)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili