Esami ormonali

03 novembre 2012

Esami ormonali

Tags:

22 ottobre 2012

Esami ormonali

salve sono una ragazza di 20 anni, per alopecia mi sono state prescritti degli esami ormonali, ho notato che c'è qualcosa che non va:
ANTIPEROSSIDASI TIROIDEA <1, 00 inferiore a 5. 61

ORM. FOLLICOLO STIMOLANTE <0. 05 ( periov. 5-22
follic. 4-13
lutein. 2. 13
monopa. 20-138 )

ORM. LUTEINIZZANTE <0, 07 ( periov. 22-105
follic. 2-15
lutein. 1-19
monopa. 16-64 )

ESTRADIOLO 12 ( periov. 94-508
follic. 39-189
lutein. 48-309
menopa. <41

ho già fatto una visita ginecologica e l'ecografia pelvica, e non è risultato ovaio policistico.
riscontra qualcosa di grave? appena possibile andrò dal medico per chiarimenti. . La ringrazio anticipatamente

Risposta del 03 novembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI GALANTE

Cara,
purtroppo gli esami ormonali che hai eseguito non sono completi e non aiutano a porre una diagnosi; sarebbe utile avere notizie sulle tuo peso, sulle tue mestruazioni e se assumi farmaci.

Cordiali Saluti

Dott. luigi galante
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
ARZANO (NA)

Ultime risposte di Salute femminile