Esito emg per formicolio

16 novembre 2018

Esito emg per formicolio

Tags:

16 novembre 2018

Esito emg per formicolio

Vorrei avere un consulto sull'esito di EMG arto sup dx (per parestesie mano): "Nella norma i parametri di conduzione nervosa sensitivo-motoria esaminati. L'esame EMG ad Ago evidenzia uno screzio neurogeno cronico in assenza di attività di denervazione in fase attiva nei muscoli del territorio radicolare C7 di destra compatibili in prima ipotesi con lieve sofferenza parziale cronica della radice stessa"
È preoccupante?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?