Farmaco romiron

03 giugno 2009

Farmaco romiron

Tags:

29 maggio 2009

Farmaco romiron

e da un mese e una settimana che prendo il romiron sprai l'ansia mi e passata ma continuo ad avere ancora un brutto umore sara' forse il lavoro che faccio che mi porta a questo faccio il commerciante, ma ancora per quando lo dovro prendere secondo lei a per ultima cosa e da un po' di giorni che ho Diarrea sara il romiron. che mi consiglia grazie.

Risposta del 03 giugno 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE NICOLAZZO

Gentile utente,
la risposta ad una terapia è estremamente individuale ed è correlata ad una serie di variabili compresa la posologia del farmaco per esempio. La mirtazapina ha una notevole componente sedativa che lei sta avvertendo come effetto ansiolitico, l'azione sull'umore arriva generalmente più tardi quando il farmaco svolge correttamente la sua funzione,
Saluti

Dott. giuseppe nicolazzo
Medico Ospedaliero
Specialista in Psichiatria
REGGIO DI CALABRIA (RC)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno