Fascicolazioni e paura sla

09 novembre 2020

Fascicolazioni e paura sla

Tags:

04 novembre 2020

Fascicolazioni e paura sla

Salve ho 26 anni. Da marzo 2020 che avverto delle volte dei tremori alle mani e dei formicolii. Ho le fascicolszioni da maggio che sono a momenti e sparse per tutto il corpo. Sono un tipo ansioso e scrivendo su internet sono uscjte sla e sclerosi mulpipla. Faccio anche palestra. Il neurologo mi ha visitato dicendomi che e ansia e mi ha detto di fare degli analisj. I risiltati sono buoni tranne uno l abtpo della tiroide alto. Sia secondo lui che il medico curante non significa nulla. Ma io non riesco a starr tranquillo sono andato dall endocrinologo per il valore della titoidemi ha visitato e mi ha detto che è buona ma devo fare degli altri analisi. Ho preso appuntamento con un altro neurologo. Ultimamente sento la sabbiolina nel collo e un fastidio al collo alla parte destra.

Risposta del 09 novembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

Gentile signore
se tre colleghi hanno negato situazioni di tipo patologico e purtuttavia le continua ad avvertire la
sintomatologia descritta, accompagnata talvolta da altri fastidi,
Il mio consiglio è di farsi indirizzare da un neuropsichiatra che goda di un' ottima reputazione per una visita.
se vuole mi riscriva dopo per un nuovo parere.

Dott. Pasquale Prisco
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?