Fastidio  zona oculare

14 marzo 2005

Fastidio zona oculare

Tags:

22 febbraio 2005

Fastidio zona oculare

Da tempo, dopo un periodo di palpebra che ballava insistentemente, avverto un fastidio oculare muovendo in
particolar modo la lingua, mangiando, ecc. La visione è normale, l'occhio non lacrima e non fa dolore. Premesso che
tutto cio' è iniziato dopo l'otturazione di un dente premolare superiore a chi mi dovrei rivolgere? dentista, oculista, neurologo, ?può essere cosa grave?
ringrazio e saluto Cantamessa Giuliana

Risposta del 14 marzo 2005

Risposta a cura di:
Prof. SERGIO SACCÀ

La palpebra che "balla" è indice di stress, perciò il problema va valutato dal neurologo.
Cordiali Saluti
Sergio Claudio Saccà

Prof. Sergio Saccà
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Ricercatore
Universitario
Specialista in Oftalmologia
GENOVA (GE)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo