Fibroma o sarcoma ??

16 dicembre 2007

Fibroma o sarcoma ??

Tags:

13 dicembre 2007

Fibroma o sarcoma ??

A mia madre 70 anni, dopo 1 mese di emoraggie le hanno tolto l'utero e le ovaie. Attualmente siamo in attesa dell'istologico, ma la cosa più preoccupante è che facendo una Tac Total Body, le hanno diagnosticato una macchia al polmone. La diagnosi che fanno i medici ginecologici è questa: Bisogna aspettare l'istologico; se risulterà un sarcoma, allora la macchia al polmone è una metastasi, se invece è un fibroma, la macchia al polmone sarà una altra cosa. Sono da solo non so prendere una decisione, l'esame istologico tarderà, mia madre inizia a stare male; ha tosse, dispenea e febbre. Cosa posso fare? a chi mi posso rivolgere? Aiutatemi !!!

Risposta del 16 dicembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA BLASI

Consulterei il PNEUMOLOGO, in attesa dell'esame istologico, che è molto importante per impostare una eventuale chemioterapia. In bocca al lupo!

Dott. Nicola Blasi
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita