Fibromialgia

10 dicembre 2013

Fibromialgia

Tags:

10 dicembre 2013

Fibromialgia

Salve dottore sono una signora di 30 anni ho la sindrome di elhers danlos tipo IV da tre anni soffro di emicrania dopo varie cure non ho ancora risolto il problema ho 4 attacchi a settimana nell ultimo mese mi sto svegliando tutti i giorni con forti emicrania dolorori agli arti sono sempre stanca devo continuamente riposare ma non mi risolvo nulla perche sono sempre stanca negli ultimi giorni sono anche molto giu di morale perché non riesco a trovare una soluzione. . a volte ho anche le braccia con formicoli durante la notte. ho sentito parlare di Fibromialgia potrebbe essere il mio caso? Ho due bambini e vorrei trovare una soluzione. grazie aspetto una sua risposta

Risposta del 10 dicembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

purtroppo non è lo specialista ginecologo che la può aiutare

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile