Fibromialgia (?) e analisi del sangue alterate

02 marzo 2008

Fibromialgia (?) e analisi del sangue alterate

Tags:

02 marzo 2008

Fibromialgia (?) e analisi del sangue alterate

Circa un anno fa, ho accusato dolori alle gambe e alla schiena, fino a che i dolori sono diventati tali che la schiena non la muovevo più e le gambe stavano per i fatti loro. Ho subito un intervento per decompressione del nervo ernie L4 L5 S1 senza nessun miglioramento fisico. Alle dimissioni stavo così male, con i valori del sangue molto alterati al punto tale che il sospetto dei medici, era la sclerosi. Ma il primario del centro sclerosi di Cagliari, dopo le opportune verifiche ha escluso pure la sclerosi. Altre visite…tac, risonanze e quant'altro. . . La reumatologa mi ha diagnosticato una sindrome fibromialgica…. ma i valori del sangue sono ancora molto alterati, nessuno mi sa dire perché… sembra che un alterazione dei globuli bianchi indichi in genere qualcos’altro. . un’infezione, ma qui in Sardegna i medici non sanno darmi una risposta. Questo mese ho fatto anche una scintigrafia ossea. Negativa. Nessun risultato, nulla di nulla. Le ultime analisi del sangue dicono questo: LEUCOCITI 12, 5 mila/mmc MA A LUGLIO 2007 ERANO PURE PIU’ ALTI ERITROCITI 4 milioni/mmc EMOGLOBINA 12, 9 g/dc EMATROCITO 37, 5% VAL. GLOBULARE MEDIO 93. 7 microncub NEUTROFILI (granulociti) 78, 2% EUSINOFILI 1, 2% BASOFILI 0, 4% LINFOCITI 14, 2% MONOCITI 6% PIASTRINE 344mila/mmc In tutto questo, è più di un anno che sto male, e le mie condizioni fisiche sono peggiorate, sono quasi immobilizzata. . Nessuno sa dirmi nulla…

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?