Formicolii.

06 settembre 2004

Formicolii.

Tags:

06 settembre 2004

Formicolii.

Da circa 10 anni avverto formicolii in tutto il corpo.
Mi sono rivolta ad un neurologo il quale mi ha diagnosticato un disturbo chiamato spasmofilia poi curato con l'assunzione di calcio in primavera ed in autunno più l'assunzione costante di frontal 0. 25 mg. (metà pastiglia mattino, mezzogiorno e sera) essendo un soggetto ansioso. Essendomi sottoposta ad EMG mi è stato riconstrata sofferenza al tunnel carpale ed ulnare che di conseguenza ho provveduto al eliminare con intervento ad entrambi gli arti ottenendo un deciso mglioramento senza più iscontrare parestesie alle mani e alle braccia ma avverto ancora formicolii abbastanza forti alle mani specie al mattino.
Chiedo se vi possono essere altre cause che mi possono causare questi formicolii ed eventualmente a che tipo di esami dovrei sottopormi.
Cordiali saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili