Formivolio mani

27 gennaio 2009

Formivolio mani

Tags:

25 gennaio 2009

Formivolio mani

Ho 43 anni. Avendo già appurato, con RMN ed elettromiografia, che si tratta di compressione cervicale a seguito di trauma (tamponamento) che ha aggravato una sofferenza discale pregressa, potete indicarmi una possibile soluzione al mio problema? ormai ogni notte, e spesso anche durante il giorno, resto "senza mani e braccia". . Grazie, B

Risposta del 27 gennaio 2009

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO MARIORENZI

I dati sono un po' generici, comunque e' conveniente consultare un neurochirurgo.
cordiali saluti!

Dott. Roberto Mariorenzi
Medicina generale convenz.
Specialista in Neurologia
SABAUDIA (LT)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili