Ginecologia e ostetricia. esame pop test

26 maggio 2014

Ginecologia e ostetricia. esame pop test

Tags:

22 maggio 2014

Ginecologia e ostetricia. esame pop test

diagnosi, a/striscio-vaginale (allestito con metodica thin_prep) cellularieta di sfondamento di tipo artrofico, associata lieve flogosi cronica da flora mista. Negativa la ricerca microscopica di cellule antipiche, b-polpo endometriale glandulo microcistico di tipo recessivo c-metrio glandulo antrofico d-framenti di leiomioma. . . Materiale inviato, striscio colpocitologico-polpo endomwtriale-biopsia endometriale-framenti mioma.

Gentilmente vorrei per mia mamma ulteriori informazioni e assicurazioni da assenza da forma tumorale e se può stare tranquilla in proposito, grazie

Risposta del 26 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

TRANQUILLIZZA LA MAMMA. . . . NON C'è NULLA DI CUI PREOCCUPARSI CONTROLLO TRA 1 AA

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile