Ginocchio

23 aprile 2019

Ginocchio

Tags:

15 aprile 2019

Ginocchio

Note di artrosi femoro tibilare e femoro rotuolea con sclerosi dei capi articolari e riducione dell"emirima articolare medale. Grado 2 secondo LA clasificacione K_L3

Risposta del 23 aprile 2019

Risposta a cura di:
Prof. MAURO GRANATA

A leggere il referto sembrerebbe una condizione di artrosi piuttosto avanzata. È quindi necessario procedere con una visita specialistica per cercare di ritardare l’evoluzione della malattia scegliendo la terapia più indicata nel suo caso specifico. Un saluto cordiale.

Prof. Mauro Granata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina interna
Specialista in Reumatologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?