Glaucoma ad angolo aperto

21 ottobre 2011

Glaucoma ad angolo aperto

Tags:

16 ottobre 2011

Glaucoma ad angolo aperto

Ho 44 anni ho il glaucoma, la terapia che faccio da anni non da più effetti, mi vogliono dare le gocce che scuriscono gli occhi (ho gli occhi verdi) ma io non voglio perdere il mio colore degli occhi, è una cosa bella che ho. Ci sono altri colliri? Altre soluzioni? Grazie. Sono disperata.

Risposta del 21 ottobre 2011

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO PASCOTTO

Cara utente,

Oltre ai colliri, esistono diverse soluzioni alternative per la cura del Glaucoma. In particolare, c'è una terapia relativamente recente, la Selective Laser Trabeculoplasty (SLT), che consente di ridurre la pressione oculare senza determinare alcuna azione invasiva sugli occhi del paziente Glaucoma toso.

In bocca al lupo!

Dott. Antonio Pascotto
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
Napoli (NA)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo