Gotta

22 marzo 2013

Gotta

Tags:

06 marzo 2013

Gotta

Salve sono Paolo, è da un paio di anni che faccio gli esami per controllare il valore dell'acido urico. L'ultimo esame è risultato un po' più alto. Mi hanno detto che non è ancora gotta, ma di stare attento all'alimentazione. Mi potreste consigliare un'adeguata alimentazione?
Grazie per l'attenzione.

Risposta del 22 marzo 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente beva molta acqua consumi poco zucchero non assuma alte dosi di vitamina C e riduca la carne rossa ed i crostacei. Come integratore linfa di betulla un bicchiere per almeno due mesi al mattino Non esageri anche con vino ed alcolici

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Alimentazione