Hpv

18 febbraio 2008

Hpv

Tags:

18 febbraio 2008

Hpv

"Striscio cervicovaginale adeguato.
quadro citologico caratterizzato dalla presenza di cellule di tipo intermedio e superficiale senza alterazioni di rilievo.
alcuni aggregati di cellule endocervicali metaplastiche evidenzaino modificazioni nucleari di tipo discariotico riferibili a lesione ASC-US sec Bethesda System ( CELLULE SQUAMOSE CON MODIFICAZIONI NUCLEARI DI NATURA DA DETERMINARE).
FLOGOSI SEVERA.
utile controllo colposcopico e/o genotipizzazione per possibile infezione da HPV.
Questo e' il risultato del mio ultimo pap-test:
sono molto preoccupata, dottore per favore mi puo' dire se c'e' qualcosa di grave? grazie 1000!!!!!!!!!
p. S. faro' la colposcopia tra 1 settimana.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile