Impianto nexplanon

23 febbraio 2013

Impianto nexplanon

Tags:

22 febbraio 2013

Impianto nexplanon

Volevo sapere se con questo impianto se puo fumare o bere alcolici?

Risposta del 22 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Prof. GIUSEPPE MORGANTE

Si, anche se è sconsigliabile in assoluto ber troppo e fumare.

Dott. Giuseppe Morgante
Ricercatore
Universitario
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Oncologia
Siena (SI)
Risposta del 22 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO SPADA

Alle pazienti che per questo motivo ho eseguito l'impianto, in breve ho dovuto rimuovere per l'accentuarsi dello dello spot ring giornaliero

Dott. alessandro spada
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Padova (PD)
Risposta del 23 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

non potrai mai sentire un medico che ti invita a fumare e bere alcolici tuttavia il nexplanon, rilasciando quotidianamente progestinico e non estrogeni, ammette qualche licenza in più

Specialista in Ginecologia e ostetricia

Ultime risposte di Salute femminile