Inappetenza dopo intervento

08 giugno 2015

Inappetenza dopo intervento

Tags:

08 giugno 2015

Inappetenza dopo intervento

Sono stata sottoposta ad intervento femore anca, esito positivo, durante ricovero in struttura per riabilitazione ho avuto episodi di nausea, diarrea, vomito, e progressivamente inappetenza con conseguente perdita di peso. L'intervento è stato fatto con anestesia totale, eseguito con urgenza dopo un volo di 15 ore Colombia- Italia, in quanto la rottura del femore è avvenuta in quel Paese. Viaggio incubo, per dolore e rischio.
Premetto che soffro di gastrite e reflusso cronico, ernia istale, prendo Lansoprazolo giornalmente.
Adesso sono a casa, la ripresa della gamba e buona, camino senza stampelle, faccio esercizi mirati per rinforzare muscoli, ma dopo una breve pausa continuo a sentire poco appetito, rifiuto totale verso le carni, sento un sapore quasi uniforme negli alimenti, gradisco solo frutta, gelato, creme, ministre. . . . Sempre quantità ridotte.
Ho perso peso, mi sento debole, in linea. Di massima a cosa è dovuto questo rifiuto del cibo ?
Ringrazio anticipatamente.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?