Incontinenza post parto

16 febbraio 2006

Incontinenza post parto

Tags:

11 febbraio 2006

Incontinenza post parto

buon giorno ho partorito da 6 giorni e volevo capire se è normale un episodio in cui nn sn riuscita a trattenere la pipi', questa è stata la mia seconda gravidanza e dopo la prima nn mi era accaduto, ho 25 anni ed ho avuto un parto naturale. . . Grazie lety

Risposta del 16 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Sì, può succedere. Se è un episodio isolato non si deve preoccupare. Comunque monitorizzi la situazione ed eventualmente chieda, se il disturbo si ripresenta, un parere al suo urologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile