Intorpidimento a metà corpo

12 gennaio 2022

Intorpidimento a metà corpo

Tags:

24 dicembre 2021

Intorpidimento a metà corpo

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni, da due giorni ormai sento una strana sensazione alla parte sinistra del corpo. È cominciato tutto mercoledì pomeriggio, ho sentito il braccio intorpidito fino alla spalla e dolore al polso e all'anulare, dopo qualche ora sentivo pure la gamba intorpidita. A distanza di due giorni sto ancora così, premetto Ke ho fatto due sedute di fisioterapia per una rettilineizzazione della cervicale con ultrasuoni e massaggio, non so se la cosa può essere correlata. Se fosse qualcosa di grave alla testa come un ictus ad esempio, in due giorni sarebbe peggiorato giusto?

Risposta del 12 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

Buongiorno, sicuramente la sintomatologia può essere legata al problema di schiena ma le consiglio di rivolgersi al suo medico se la sintomatologia dovesse persistere.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili