Leucemia trasfusioni

26 marzo 2012

Leucemia trasfusioni

Tags:

22 marzo 2012

Leucemia trasfusioni

Salve sono una ragazza di 28 anni, lo scorso hanno ho avuto un problemino con una leucemia promielocitica. . . Ora è tutto ok. . Faccio solo controlli. . . La mia domanda è. . Ho fatto delle trasfusioni di sangue e piastrine può essere che mi hanno cambiato il gusto cioè mi piacciono cose mai mangiate. . . Anche un pochino la sensibiltà???può accadere??grazie

Risposta del 26 marzo 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO REGUZZONI

Non penso che la colpa sia delle trasfusioni; le alterazioni del gusto sono una complicanza frequente della chemioterapia, anche se in genere si attenuano con la sospensione delle cure.

Dott. Giorgio Reguzzoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Oncologia
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Tumori