Linfoma di hodgkin a cellularità mista

14 marzo 2013

Linfoma di hodgkin a cellularità mista

Tags:

06 marzo 2013

Linfoma di hodgkin a cellularità mista

Salve,

A mio padre li è stato diagnosticato il Linfoma di Hodgkin a celularità mista all'3 stadio. Ha già cominciato la chemioterapia. Qualle sono le prognosi e le posibilità di sopravivenza? Ha alcune adenopatie come segue:

laterocervicale in basso a destra 18-20 mm.

mediastiniche (paratraheal superior destro 5 mm; paratraheal inferior destro 8 mm; lateroaortica 8 mm. ).

emfizema bolla di cca 7 mm posterobazal destro.

Alcune adenopatii lomboaortice latto sinitro dell'aorta il piu grande di 13 mm.

Grazie per la colaborazione.

Risposta del 14 marzo 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO REGUZZONI

La prognosi del Linfoma di Hodgkin è abbastanza buona con discreti tassi di guarigione specie nelle persone più giovani. Deve eseguire le cure prescritte e necessarie anche a costo di qualche sacrificio.

Dott. Giorgio Reguzzoni
Specialista attività privata
Specialista in Oncologia
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Tumori