Linfonodi

11 dicembre 2012

Linfonodi

Tags:

05 dicembre 2012

Linfonodi

salve,
da ormai 30 giorni ho un linfonodo ingrossato sotto l'ascella sinistra con un cordoncino duro che si propaga verso il braccio. inizialmente mi é stata diagnosticata una Flebite dal medico di famiglia, preoccupata mi sono recata in ospedale dove sono stata visitata da un chirurgo vascolare che ha escluso completamente il caso. Sono stata dimessa con referto di idrosadentie con punto interrogativo. Ho preso antibiotico zitromax e gentalyn unguento senza trarne benefici. A distanza di una settimana dalla fine della cura accuso dolore al petto e spalla ed inoltre é comparso un altro linfonodo dolente alla base della scapola. Il medico mi ha prescritto una visita dal chirurgo, ma vorrei fare qualche esame più appropriato. potete consigliarmi?

Risposta del 11 dicembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO REGUZZONI

non mi sembra trattarsi di patologia oncologica, ma il suo problema deve comunque essere valutato clinicamente (visita ed esami del sangue).

Dott. Giorgio Reguzzoni
Specialista attività privata
Specialista in Oncologia
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Tumori