Liquido in scavo pelvico

29 marzo 2022

Liquido in scavo pelvico

Tags:

24 marzo 2022

Liquido in scavo pelvico

Salve, in una tac per ischemia intestinale han trovato a mia madre di 83 anni liquido in scavo pelvico e douglas. Di cosa si tratta? è una infezione? Grazie

Risposta del 29 marzo 2022

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

Quello che ci scrive è troppo poco per poter avanzare una ipotesi diagnostica, porti la mamma dal proprio medico curante che attraverso l'anamnesi l'esame obiettivo e la decisione di farle fare una tc dell'addome, la indirizzerà più facilmente verso una ipotesi diagnostica

Dott. NATALE CALOMINO
Universitario

Ultime risposte di Salute femminile