Livido dopo prelievo

29 febbraio 2008

Livido dopo prelievo

Tags:

29 febbraio 2008

Livido dopo prelievo

Salve, in febbraio ho effettuato un prelievo, ricordo che dal punto d’iniezione ho smesso velocemente di sanguinare. Dopo qualche giorno a metà dell’avambraccio mi accorgo di un livido che al tatto presenta come un grumo. A distanza di una settimana il medico mi dice che è solo un livido. A distanza di due settimane: - il livido è ancora presente - alla palpazione il grumo più grande è accompagnato da altri grumi - la mano è un ghiacciolo - le vene del polso sono più sottili di quelle dell’altro polso La cosa mi da preoccupazione: non vorrei che quel “grumo e i suoi compagni” si trasformassero in dell’altro. Che sia o meno una flebite o simile (non conosco la materia!) posso prendere dell’aspirina per fluidificare il sangue sperando che i grumi scompaiano con l’ematoma? Quale sarebbe il comportamento corretto in una situazione del genere? Grazie per l’eventuale risposta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare