Macchie rosse su glande e balanite

21 marzo 2015

Macchie rosse su glande e balanite

Tags:

16 marzo 2015

Macchie rosse su glande e balanite

Ho ormai da tempo delle macchie sul glande e spesso accompagnate da una balanoposite, che avtratti va e viene. Dopo un tampone uretrale balanoprepuziale e spermicoltura, scopro di avere enterococcus fecaelis e morganella morganii.
L'andtologo mi prescrive 12 gg di amplital x due volte al gg x 12 gg e altri 12 gg di un altro antibiotico (x morganella) rifaccio i tamponi la morganella non c'è più ma l'enterococcis è rimasto. Sono rimaste anche le macchie alchè l'andrologo mi prescrive 12 gg di agumentin poi dermomync x 15 gg poi dermoflan x 25 gg. Non è cambiato nulla. . . Alchè rivado dall'andrologo ormai nel pallone totale mi dice che per altri 15 gg devo mettrre gentalyn e travogen mischiati poi altri 25 gg di advabase. Sono al decimo giorno di advabase e ancora non è cambiato nulla! Macchie e balanite. Non so piú cosa fare a chi rivolgermi! Sono 3 anni che ho quest problemi sono andato dal medico di base e da un dermatologo che hanno scambiato il tutto x una semplice Micosi! Cosa posso ancora fare?

Risposta del 21 marzo 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Guardi, , , , troppa confusione.

le consiglio di eseguire una biopsia presso un dermatologo, per avere una diagnosi di certezza

una caro saluto

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione