Markers tumorali

21 ottobre 2019

Markers tumorali

Tags:

21 giugno 2019

Markers tumorali

Ho avuto nel 2003 k colon risolto con resezione e chemio. Da allora ogni anno colonscopia e tutto ok. Nel dic 2015 k polmone primitivo in fase iniziale polifocale risolto con doppia resezione lobo inf dx e llobo sup dx. Da allora ogni 4 mesi poi 6 poi 8 e ora 12 controllo con Tac e visita e tutto ok. Due volte all'anno esami sangue e markers Psa Cea Ca19. 9 Sempre tutto ok. Ca tra 2 e 5 come min e max. Due giorni fa invece psa e cea come sempre ma ca19. 9 a 38. 3 Cosa devo fare? Grazie

Risposta del 21 ottobre 2019

Risposta a cura di:
Dott. GAETANO SCUDERI

Anticipare il controllo TAC e ripetere il Ca19-9 a distanza di 3 mesi.

Dott. GAETANO SCUDERI
Medico Ospedaliero
Asiago (VI)

Ultime risposte di Tumori