Medicina naturale

05 ottobre 2007

Medicina naturale

Tags:

02 ottobre 2007

Medicina naturale

buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni e da 2 anni e mezzo io e mia moglie stiamo cercando di avere un bambino. io ho il varicocele, avevo un numero di sp di 10. 000. 000 e ho fatto varie cure con siringhe ec. . ma niente. navigando in internet ho scoperto un prodotto naturale la MACA che aiuta in questo campo infatti il numero è aumentato 26. 000. 000, la motilità 30% e forme normali 30%. volevo sapere se secondo il suo parere faccio bene ad assumerlo o ci sarebbero qualche controindicazioni? vi ringrazio dell'attenzione

Risposta del 05 ottobre 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
generalmente, prima di iniziare una qualsiasi terapia, anche con estratti vegetali, bisogna fare una diagnosi sicura del problema che ha determinato il suo problema. Se non ancora fatto, a questo punto bisogna consultare un andrologo esperto in patologia della riproduzione umana. Comunque, se desidera avere più informazioni scritte su questo tipo di tematiche può anche leggere il manuale, scritto dalla ginecologa Elisabetta Chelo, "Quando i figli non arrivano", CIC edizioni internazionali, Roma oppure il bel libro di Pier Luigi Righetti e Serena Luisi "La procreazione assistita" Bollatti Boringhieri Editore, Torino.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione