Microadenoma

10 ottobre 2013

Microadenoma

Tags:

09 ottobre 2013

Microadenoma

Salve, ho 20 anni e il mio problema cicli irregolare dopo analisi: prolattina alta 75 -rm. Al crano sella turcia microadenoma di 5 mm. -fatta cura per 8 settimane dostinex mezza compressa 0, 5 per 2 giorni a settimana- rifatta analasi -prolattina 1, 65 - e microadenoma dopo un altra rm. -non ce' stata variazione-vorrei saper gentilmente se il caso si risolve e' una cosa grave e a chi mi devo rivolgere se c'è un centro. sono molto preoccupata. grazie

Risposta del 10 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

con il dostinex periodicamente riuscirai a tenere sotto controllo l'iperprolattinemia e il microadenoma resterà micro e quindi non chirurgico

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile