Non finisco mai

26 giugno 2007

Non finisco mai

Tags:

23 giugno 2007

Non finisco mai

spett/le do. Tt-mi capita spessissimo che dopo aver fatto la pipì e "scrollato" e restando in attesa che sia finita tutta mi succede che dopo quando lo rimetto negli slip fuoriesce sempre qualche goccia che oltre tutto mi sporcano anche i pantaloni ed è una seccatura doversi coprire. Cosa mi consiglia visto che non presento disturbi di nessun genere. La ringrazio. Cordiali saluti

Risposta del 26 giugno 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione