Obesità molto fastidiosa

14 settembre 2004

Obesità molto fastidiosa

Tags:

14 settembre 2004

Obesità molto fastidiosa

salve, la domanda non riguarda me personalmente, ma una persona che mi è vicina. Questa persona purtroppo da altre due settimane è bloccata a letto per dei forti dolori alla schiena dovuti ad un ernia, niente le fa effetto ed essendo obesa molti dicono che non si può ne fare una tac ne delle radiografie. la mia domanda è questa: com'è possibile che in un paese con oltre 3 milioni di persone obese non ci sia la possibilità di un trasporto adeguato e di una visita con strumenti adatti a superare questo tipo di problema? forse questo accade solo nella mia città (Brindisi), se è così vorrei sapere a quale altra struttura ci si può rivolgere. vi ringrazio anticipatamente. f.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina