Occhio pigro

23 maggio 2014

Occhio pigro

Tags:

21 maggio 2014

Occhio pigro

Buonasera, vorrei sapere un informazione, Io da piccolo soffrivo di strabismo divergente all'occhio sinistro, con un piccolo intervento e l'uso delle bende ho colmato questo problema ed ho solamente " l'occhio pigro". Il problema è che a giorni lo controllo altri trovo più difficoltà sopratutto quando sono stanco che non riesco a controllarlo (e questa cosa un pò mi da fastidio) volevo sapere se esiste un tipo di lente che possa permettermi di avere un controllo maggiore? oppure l'utilizzo delle lenti nell'occhio pigro è possibile? perchè allo stesso occhio soffro leggermente di Astigmatismo.

Grazie, Saluti.

Risposta del 23 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO MUCCI

ANCH'IO SOFFRIVO DA PICCOLO DI "OCCHIO PIGRO" HO FATTO ESERCIZI OPTOMETRICI CON BUONI RISULTATI, NON CREDO CI SIA ALTRO DA FARE.
DOTT. ROBERTO MUCCI

Dott. Roberto Mucci
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
FORLI (FC)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo